Brush-Light-top

VIVIFORTEZZA

ABOUT

Vivi Fortezza è un progetto di rilancio di uno degli spazi storici di Siena, la Fortezza Medicea, ideato dall’Associazione Propositivo in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Siena.

Vivi Fortezza è un modo per valorizzare l’area nel suo complesso, rendendolo un polo di svago, di relax e di appuntamenti culturali ed enogastronomici aperti a tutta la cittadinanza e non solo.

Un’esperienza nuova in città, un’attrazione, un arricchimento per tutti ed una grande opportunità di crescita per aumentare l'attrattività del territorio verso l'esterno.

Il programma, realizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) in collaborazione con tante realtà del panorama culturale, musicale e sportivo sia nazionale che del territorio, è costituito da diverse rassegne: musica, arte&cultura, sport&wellness, food&fiere, attività per famiglie e cinema.

vivifortezza_18

SOLD OUT

GIANNA NANNINI

Sabato 17 Luglio la rocker senese si esibirà per ViviFortezza2021 nel suggestivo spazio della Fortezza Medicea, nell'ambito del tour "Piano Forte e Gianna Nannini - La Differenza".

Si sono appena aperte le vendite dei biglietti sul circuito TicketOne.

Evento organizzato dall'Associazione Propositivo con il Patrocinio del Comune di Siena.

VIVIFORTEZZA

2021

PROGRAMMA

L'estate nella Fortezza Medicea di Siena è all'insegna di una socialità responsabile.
Tante attività ricreative, sportive e culturali a misura d'uomo per ripartire insieme.

Musica | Concerti e serate a tema, in una cornice straordinaria per tornare a vivere la musica con consapevolezza e nel rispetto delle prescrizioni.

Sport | La Fortezza dà spazio a tante attività sportive, dallo Yoga al Pilates, dalla Danza alla Ginnastica.

Cultura | Presentazioni di libri, spettacoli teatrali e tanto altro per fare della Fortezza un punto di riferimento per la città.

ViviFortezza Family | Attività pensate per accompagnare le famiglie in ogni momento di una fantastica avventura: aspettare, accogliere e crescere i propri bambini.

I NOSTRI SPONSOR

Restiamo in contatto

Per avere informazioni o per qualsiasi
segnalazione scrivi una email a: info@propositivi.it

Iscriviti alla newsletter